The Walking Dead – stagione 10: cosa potrebbe succedere nel finale
L'episodio finale di The Walking Dead, A Certain Doom dovrà spiegare e rispondere a tutte le storie e domande aperte della penultima puntata
L’episodio finale di The Walking Dead – stagione 10 A Certain Doom che andrà in onda alla fine di quest’anno risponderà a molte domande dello show AMC
A Certain Doom, l’ultimo episodio della decima stagione di The Walking Dead, oltre ad essere definito sorprendente, considerando il confermato ritorno di Maggie (Lauren Cohan) e alcune scene del promo, potrebbe rispondere ad una serie di domande. Il finale dello show, come molte altre produzioni e serie tv in corso, è stato posticipato per l’emergenza Coronavirus, è andrà in onda alla fine del 2020 come episodio speciale. In A Certain Doom ciò che fan e pubblico aspetteranno di scoprire per mesi è se Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride), Negan (Jeffrey Dean Morgan) e gli altri sopravvissuti riusciranno a fuggire a Beta (Ryan Hurst) e la sua orda.
Solo tramite emoji, l’account Twitter ufficiale della serie ha risposto alle domande dei fan, tra cui cosa succederà ad Aaron (Ross Marquand) catturato dai Sussurratori, se è in arrivo uno scontro tra Negan e Beta, se la misteriosa persona mascherata è legata al ritorno di Maggie, e se finalmente si scoprirà se Connie (Lauren Ridloff) è ancora viva e quindi se tornerà. “Quando lo show riprenderà… vedremo tornare Maggie che ora sa cosa è successo a tutti dalla lettera Carol le ha lasciato un biglietto quando, all’inizio della stagione, viaggiava da una costa all’altra“, ha dichiarato la showrunner Angela Kang durante Talking Dead. “Quindi scopriremo cosa significa per lei e per gli altri il suo ritorno. Inoltre i Sussurratori hanno scoperto dove si nasconde il gruppo di Daryl e stanno arrivando“.
Altro elemento di cui preoccuparsi è Beta che dopo aver scoperto l’uccisione e la morte del leader dei Sussurratori, Alpha (Samantha Morton) è deciso e ossessionato, e vuole solo vendetta. “Vedremo cosa succederà a Daryl, Negan, Lydia e Carol e in particolare le relazioni tra di loro, in che modo i loro rapporti difficili potrebbero portare da qualche parte, arrivare ad una conclusone“, ha aggiunto la Kang. “E scopriremo qualcosa in più anche sulla persona con la maschera di ferro“. Ecco alcune risposte dell’account Twitter dello show.
☕️
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) April 8, 2020
😢
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) April 8, 2020
⏲
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) April 8, 2020
👍🏽
— The Walking Dead (@TheWalkingDead) April 8, 2020