Star Wars – L’Ascesa di Skywalker per Daisy Ridley ha fatto perdere l’amore dei fan

La nuova trilogia di Star Wars si è sviluppata tra il 2015 ed il 2019, con Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi e L'Ascesa di Skywalker. 

Il film Star Wars – L’Ascesa di Skywalker è stato sonoramente criticato. Ecco come Daisy Ridley ha provato a spiegare la reazione dei fan

Le critiche subite da Star Wars – L’Ascesa di Skywalker hanno turbato gli attori protagonisti della nuova trilogia, che con il capitolo sette avevano trovato favori del pubblico e della critica, e che, arrivati all’ultimo film, hanno visto ribaltarsi i consensi. Ultimamente la protagonista Daisy Ridley ha provato a spiegare le ragioni dell’insuccesso a Entertainment Weekly. Secondo l’attrice l’amore dei fan è stato l’elemento di base che è andato a scemare. Ecco cosa ha dichiarato:

Si tratta di una cosa che è cambiata film dopo film. Il 98% del tutto è stato fantastico, ma l’ultimo film è stato piuttosto complicato. Il mese di gennaio non è andato bene. Ho sentito come se tutto quell’affetto che ci era stato mostrato in precedenza se ne fosse andato. Mi chiedevo:’Dov’è finito quell’amore?’

L’attrice ha anche ammesso che, dopo le reazioni negative al film, per un po’ di tempo ha evitato di leggere notizie riguardo a Star Wars, anche se, nonostante tutto, ha dichiarato di essersi sentita orgogliosa ed elettrizzata ad aver partecipato al progetto. La nuova trilogia di Star Wars si è sviluppata tra il 2015 ed il 2019, con Il Risveglio della Forza, Gli Ultimi Jedi e L’Ascesa di Skywalker. 

Tags: Star Wars