Dangerous Lies: il trailer del film Netflix con Camila Mendes
Le bugie sono pericolose in questo thriller originale Netflix. Dangerous Lies verrà rilasciato il 30 aprile 2020.
Camila Mendes di Riverdale è la protagonista del thriller Dangerous Lies, in arrivo il 30 aprile su Netflix
Dangerous Lies è un film thriller diretto da Michael Scott, da una sceneggiatura di David Golden. Il film ha come protagonisti Camila Mendes, Jessie T. Usher, Jamie Chung, Cam Gigandet, Sasha Alexander ed Elliott Gould. La pellicola verrà rilasciata il 30 aprile 2020, solo su Netflix.
Dopo aver perso il suo lavoro da cameriera, Katie Franklin (Mendes) accetta un lavoro come badante di un ricchissimo uomo anziano nella sua estesa e deserta tenuta di Chicago. I due diventano amici, ma quando lui inaspettatamente muore e indica Katie come unica erede, lei e suo marito Adam (Usher) vengono coinvolti in una complicata rete di bugie, inganni e delitti. Se vuole sopravvivere, Katie deve mettere in discussione le motivazioni di tutti, anche delle persone che ama.
Le bugie sono pericolose in questo thriller originale Netflix. Come finirà la storia dei due innamorati? Non resta che scoprirlo il 30 aprile, su Netflix!
Quando un anziano benestante muore lasciando a sorpresa la sua proprietà alla nuova badante, questa si ritrova coinvolta in una rete di sospetti, inganni e omicidi. Se vorrà sopravvivere, dovrà dubitare di tutti, anche di coloro a cui vuole bene.