The Witcher: Kristofer Hivju è guarito dal COVID-19
Kristofer Hivju, recentemente aggiunto al cast di The Witcher, e la moglie sono guariti dal Coronavirus, dopo averlo contratto il mese scorso.
Kristofer Hivju e la moglie si sono completamente ripresi dopo essere risultati positivi al coronavirus
Kristofer Hivju si è recentemente unito al cast della seconda stagione di The Witcher, ma sfortunatamente lui e sua moglie Gry Molvær Hivju il mese scorso sono risultati positivi al COVID-19. La produzione della seconda stagione della serie fantasy di Netflix è stata prontamente fermata, il set disinfettato ed è attualmente ferma. Ma c’è una buona notizia: Kristofer Hivju e la moglie sono completamente guariti! Ad annunciarlo è lo stesso attore su Instagram, dove ha pubblicato l’aggiornamento sulle loro condizioni di salute, ringraziando i fan per il supporto dimostrato e ricordando a tutti di fare attenzione:
Henry Cavill è pronto a tornare nei panni dello strigo Geralt di Rivia per la seconda stagione di The Witcher e, ovviamente, non sarà solo! Al suo fianco tornano Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan in quelli di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Si uniranno al cast per la seconda stagione Yasen Atour che interpreterà Coen, Agnes Bjorn nel ruolo di Vereena, Paul Bullion che interpreterà Lambert, Thue Ersted Rasmussen nel ruolo di Eskel, Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia, Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen e Mecia Simson, nel ruolo di Francesca.