Wonder Woman 1984: la nuova foto dal set con Cheetah
Ecco un'immagine che vede lo scontro tra eroina e villain.
Diana e Cheetah si scontrano nella nuova fotografia che arriva direttamente dal set di Wonder Woman 1984
Wonder Woman 1984 è il sequel della origin story su Diana Prince, Amazzone e Amamzzadei interpretata dalla giunonica israeliana Gal Gadot. Tra i tanti personaggi del DC Extended Universe, quello della bella amazzone è uno dei preferiti dai fan, grazie anche alla origin story che la regista, Patty Jenkins, ha creato per lei nel primo film che l’ha vista protagonista.
Adesso è approdata online una nuova foto di Wonder Woman 1984 che mostra l’eroina mentre affronta la villain della pellicola, Cheetah – personaggio molto noto delle pagine della Detective Comics – interpretato dall’attrice Kristen Wiig. Lo scontro si tiene a Washington, pare… La foto – che potete vedere qui di seguito – è uscita nell’ultimo numero di Empire Magazine. L’immagine è poi approdata su Reddit e mostra Diana che combatte Cheetah con il suo famoso lazo della verità; tuttavia, non si capisce bene dalla foto il perché sia scoppiata la lite tra le due. Date voi stessi uno sguardo:
Cyborg: Ray Fisher sul futuro nel DCEU dopo Justice League
La sinossi del primo film ci raccontava che:
Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.