Non Ho Mai: il trailer della nuova serie in arrivo su Netflix

Non Ho Mai arriverà su Netflix a fine aprile e punta a regalare sorrisi ma anche a far emozionare raccontando l'adolescenza dei suoi protagonisti.

Maitreyi Ramakrishnan interpreta la protagonista di Non Ho Mai, la nuova serie adolescenziale in uscita su Netflix

Mancano pochi giorni al rilascio in catalogo di Non Ho Mai, eppure ancora poco si conosce della nuova serie Netflix. La piattaforma streaming, soprattutto negli ultimi tempi, continua a puntare su serie teen ed anche questa sua novità non uscirà fuori dai binari, raccontando dinamiche adolescenziali, seppur con un tono molto ironico.

Preparati a sensuali storie d’amore adolescenziali: così Netflix presenta ai suoi abbonati la nuova serie tv che, inevitabilmente, ricorderà la fortunata Sex Education che ben affronta la sfera sessuale all’interno delle mura scolastiche.

Sex Education: i Bloopers e i momenti più divertenti della serie Netflix

Al centro di Non Ho Mai, troveremo Devi Vishwakumar (Maitreyi Ramakrishnan), studentessa del Sherman Oaks High, nonché Kamala (Richa Moorjani), Trent Harrison (Benjamin Norris) e Mr. Shapiro (Adam Shapiro).

La serie tv si ispira all’infanzia di Mindy Kaling, star di The Office e co-creatrice dello show insieme a Lang Fisher. Durante i dieci episodi di Non Ho Mai, avremo anche modo di ascoltare la voce narrante di John McEnroe, star del tennis mondiale, chiamato ad interpretare il defunto padre della giovane protagonista.

Insomma, Non Ho Mai punta soprattutto a farci sorridere ma non rinuncerà ad offrirci spunti di riflessioni su quello che significa essere adolescenti nell’era attuale. Sarà disponibile nel catalogo Netflix a partire dal 27 aprile 2020.

Tags: Netflix