Dark – la stagione 3 potrebbe arrivare a giugno 2020
Sulla pagina IMDb della serie originale Netflix, appare la dicitura che la terza stagione di Dark arriverà il 27 giugno 2020.
La terza stagione della serie tedesca Dark potrebbe arrivare su Netflix a giugno, secondo IMDb
Sulla pagina IMDb della serie originale Netflix, appare la dicitura che la terza stagione di Dark arriverà il 27 giugno 2020. Netflix al momento non ha rilasciato ancora nulla sui prossimi episodi dell’enigmatica serie tedesca, per cui non sappiamo se sarà davvero così. D’altra parte, l’attuale situazione d’emergenza sanitaria non assicura nulla di ufficiale. In caso fosse vero, tutti i nuovi episodi saranno disponibili sul servizio streaming in contemporanea il 27 giugno, anche se probabilmente saranno senza doppiaggio, come sta accedendo già ad altre nuove serie.
La notizia più recente sulla serie riporta che il 27 giugno era la data di inizio riprese per la terza stagione, ma si parla dell’anno scorso. Mentre era stato annunciato che i nuovi episodi sarebbero arrivati questa estate.
Attenzione: seguono spoiler sulla seconda stagione!
La seconda stagione di Dark, trasmessa per la prima volta su Netflix il 21 giugno 2019, si è concentrata sul misterioso gruppo di viaggiatori nel tempo Sic Mundus, la cui intenzione è dare inizio alla terza e ultima sequenza temporale che dovrebbe portare il mondo su un percorso apocalittico. La versione più giovane di Jonas, determinata a capire come tornare ai suoi tempi, si rende presto conto che avrebbe anche fatto parte della sua missione fermare Sic Mundus per salvare coloro che ama. La stagione 2 si è conclusa con un’ulteriore svolta: i personaggi non solo possono viaggiare nel tempo ma anche attraverso diverse dimensioni. Ciò è stato rivelato quando una seconda Martha ha lasciato intendere che provenisse da un’altra timeline quando si è presentata per salvare Jonas dal crollo della centrale nucleare di Winden. Il finale della seconda stagione ha anche visto il vecchio Jonas portare Bartosz, Magnus e Franziska lontano da Winden prima del crollo con una delle due macchine del tempo di cui conosciamo l’esistenza.