Valley Girl: il trailer del nuovo film con Jessica Rothe
Jessica Rothe, protagonista di Auguri per la tua morte, guiderà il cast di Valley Girl, remake del film degli anni'80 con Nicolas Cage e Deborah Foreman.
Il remake di Valley Girl riporterà sugli schermi il film degli anni’80 con Nicolas Cage e Deborah Foreman
Nelle ultime settimane, tutti quelli che hanno apprezzato Valley Girl, commedia del 1983 con Nicolas Cage e Deborah Foreman, hanno drizzato le antenne alla notizia dell’imminente uscita di un remake dell’opera diretta da Martha Coolidge. Il film riporterà così in vita la commedia che nella prima metà degli anni ’80 rivisitava in chiave punk la classica storia d’amore di Romeo e Giulietta.
Alla regia del nuovo Valley Girl ci sarà Rachel Lee Goldenberg, mentre a guidare il cast del film sarà Jessica Rothe, attrice nota soprattutto per aver interpretato la protagonista di Auguri per la tua morte (primo e secondo film). Sarà infatti lei a prestare volto e voce a Julie Richman, la liceale alla moda che trascorre il suo tempo al centro commerciale discutendo con le sue amiche su quello che sarà il ballo di fine anno. La ragazza si innamora di Randy, interpretato da Josh Whitehouse, un ragazzo punk ben distante dal suo stile di vita borghese. Tra i due nascerà così una storia d’amore che alimenterà i malumori delle rispettive famiglie e dei loro rispettivi amici.
All My Life: Jessica Rothe protagonista del dramma della Universal
La sceneggiatura del remake è stata affidata a Amy Talkington che quindi rivisiterà quanto scritto da Wayne Crawford e Andrew Lane per il film originale. Il cast di Valley Girl sarà completato da Chloe Bennet, Logan Paul, Peyton List, Jessie Ennis, Ashleigh Murray e Mae Whitman. Il film sarà disponibile in digitale dall’8 maggio 2020.