Dummy: ecco il trailer della serie con Anna Kendrick

Un sacco di gente impazzirebbe scoprendo che il proprio partner ha una sex doll. Anna Kendrick invece scappa di casa con lei. Un po' confusi? Allora è meglio se date un'occhiata al trailer della serie di Quibi Dummy.

Anna Kendrick scappa insieme a una sex doll nel primo trailer della serie Dummy, di Quibi

Un sacco di gente impazzirebbe scoprendo che il proprio partner ha una sex doll. Anna Kendrick invece scappa di casa con lei. Un po’ confusi? Allora è meglio se date un’occhiata al trailer della serie di Quibi Dummy, decisamente stravagante. La commedia verrà lanciata la prossima settimana. Nella serie Anna Kendrick interpreta Cody, un’aspirante scrittrice in crisi che si imbatte casualmente nella compagno di letto del suo ragazzo (Donal Logue), una bambola. Le cose cominciano a diventare davvero strane però quando la bambola inizia a parlare (doppiata da Meredith Hagner). Tra le sue perle di saggezza: “Ho avuto notizie per te, piccola, siamo tutte bambole del sesso fino a quando non rovesciamo il patriarcato.”

“Fantastico”, risponde Cody. “Sei una bambola del sesso femminista.” Il suo terapista la incoraggia ad accettare la bambola, così le due partono per un viaggio on the road. Diretta da Tricia Brock, che è anche produttrice esecutiva insieme alla Kendrick, Dummy sarà presentata in anteprima il 20 aprile su Quibi, la nuova piattaforma digitale di Jeffrey Katzenber e Meg Whitman. La serie è stata creata da Cody Heller, che è stata ispirata dalla sua relazione con il fidanzato Dan Harmon (Rick & Morty, Community).