Sex Education: le riprese della stagione 3 sono state rimandate

Sex Education è tra le ultime serie del Regno Unito ad essere stata coinvolta nell'attuale crisi del settore televisivo.

Nemmeno Sex Education può scampare al’emergenza coronavirus

Sex Education è tra le ultime serie del Regno Unito ad essere stata coinvolta nell’attuale crisi del settore televisivo. Le ultime direttive del governo UK hanno infatti fatto scemare ogni speranza di vedere la terza stagione iniziare le sue riprese. Deadline riporta che Eleven Film avrebbe dovuto iniziare la produzione della terza stagione della serie originale Netflix questo maggio, in Galles, ma i piani sono cambiati dal momento che le ultime direttive impongono altre tre settimane di distanziamento sociale. Sebbene il ritardo non sia una grande sorpresa, sottolinea il caos che sta dilagando nella produzione dei programmi televisivi di tutto il mondo, con serie che avrebbero potuto sperare di schivare la crisi e che invece ora sono nell’occhio del ciclone.

Sex Education - Cinematographe.it

Sex Education: i Bloopers e i momenti più divertenti della serie Netflix

Sono riconfermati per la terza stagione di Sex Education, nei propri ruoli, Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa ( Eric Effiong), Aimee-Lou Wood ( Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

Alla fine della stagione appena terminata su Netflix avevamo lasciato Otis e Maeve ancora più lontani del triste finale della prima stagione: Maeve resasi conto di essere innamorata di Otis percorre tutto il tragitto fino a casa sua, per scoprire che è troppo tardi e che ora a quanto pare Otis è il ragazzo di Ola. Ma la seconda stagione di Sex Education è forse ancora più amara perché Isaac crea un danno che, per il momento, appare irreparabile. Proprio quando iniziava a piacere sul serio ai fan della serie. Ammettendo che lui e Maeve sarebbero una coppia perfetta. Destino più clemente verso l’appena nascente coppia tra Adam e Eric, che gli spettatori aspettavano dal finale di prima stagione. Mentre Jean Milburn è alle prese con una gravidanza e con una fiducia degli studenti del liceo da riconquistare.