Alien Day 2020: arrivano le nuove maglie e le scarpe Reebok

In occasione dell'Alien Day 2020 Reebok lancia una nuova linea di scarpe e t-shirt ispirate al famoso Xenomorfo.

T-shirt e scarpe a tema Alien in occasione dell’Alien Day 2020

In occasione dell’Alien Day 2020 Dopo Reebok ha annunciato il rilascio di un nuovo paio di Bug Stomper a tema Colonial Marines, ma non è tutto! In arrivo infatti anche delle maglie a tema Alien.

Negli anni precedenti Reebok ha rilasciato diverse scarpe per i fan della saga, come ad esempio quelle della Bishop (mid-top) o quelle Ripley (high-top) e ancora le Bug Stompers presenti in Aliens. Hanno anche rilasciato versioni personalizzate ispirate al Power-Loader e alla Alien Queen. I nuovi Bug Stomper hanno un prezzo di circa £ 169,95.

Come potete immaginare, vista l’emergenza COVID-19, quest’anno non ci saranno proiezioni e altri eventi, anche se i fan si stanno già mobilitando per onorare al meglio lo Xenomorfo.

Nato dalla genialità di Ridley Scott, che diresse il primo film nel 1979, col tempo Alien è diventato un vero e proprio franchise cinematografico e videoludico. La storia principale si basa su Ellen Ripley, interpretata da Sigourney Weaver nei quattro film usciti dal 1979 al 1997, coinvolta in uno scontro con l’azienda immaginaria Weyland-Yutani, che intende portare sulla Terra una razza aliena.
Dalla serie filmica originale sono nati anche dei crossover con l’universo Predator (Alien vs. Predator).

Tags: Alien