Un volo ad alta tensione – Into the Night: il trailer della serie TV Netflix
Dal creatore di Narcos arriva una nuova serie TV Netflix, Un volo ad alta tensione - Into the Night.
Adrenalina e terrore in Un volo ad alta tensione – Into the Night, la serie TV belfga dal creatore di Narcos
In arrivo su Netflix dall’1 maggio Un volo ad alta tensione – Into the Night, la nuova serie TV belga diretta da Inti Calfat e Dirk Verheye, scritta e creata da Jason George (Narcos, Scandal), produttore della serie insieme a Tomek Beginski (The Witcher).
Ispirata al romanzo di Jacek Dukaj, The Old Axolotl, Un volo ad alta tensione – Into the Night, si incentra sul disastro cosmico e sulla sopravvivenza dell’umanità. Dopo che il sole inizia a uccidere qualsiasi forma di vita e non, infatti, dei fortunati passeggeri in volo verso Bruxelles, cercano di salvarsi dal catastrofico evento. Tutti diversi per lingua, religione e status sociale, hanno solo un modo per tentare di sopravvivere: restare uniti.
Un volo ad alta tensione è composta da 6 episodi, disponibili globalmente su Netflix a partire dall’1 maggio 2020. Di seguito il trailer e la sinossi ufficiale.
In una gara contro il tempo… E contro il sole, non c’è posto per le formalità. Le scelte sono solo due: sopravvivere insieme o morire tutti.