Meghan Markle tornerà in scena con una nuova intervista esclusiva

L'ex interprete di Rachel Zane in Suits tornerà sul piccolo schermo in occasione della presentazione del suo ultimo documentario Elephants.

A pochi mesi dal discusso addio alla famiglia reale inglese, Meghan Markle tornerà sul piccolo schermo con un’intervista promozionale registrata.

Meghan Markle avrà la sua prima intervista televisiva dopo che lei e il principe Harry si sono trasferiti negli Stati Uniti e hanno lasciato la famiglia reale. Lunedì, su Good Morning America andrà in onda un contributo speciale registrato in cui l’attrice parlerà del suo ultimo progetto Elephants. Il film segue un branco di elefanti che percorre 1.000 miglia attraverso il deserto del Kalahari alla ricerca dell’acqua. Elephants è stato il primo ruolo importante di Meghan Markle in una produzione da quando si è sposata con il principe Harry nel 2017 e si è unita alla famiglia reale.

Nella sua recensione del documentario, il critico cinematografico di Variety Owen Gleiberman ha detto: “Meghan Markle è una versione invitante della sana ma divertita canzone del narratore Disney, mentre pronuncia delle battute del tipo: “Shani ha già perso le tracce di Jomo”. Eccolo lì”. [Jomo fa volteggiare il suo baule nell’acqua come la lama di un elicottero] ‘Cosa sta facendo? È l’ora della festa in piscina! Che sembra più un’allegra festa di fango”.

Dopo aver vissuto in Canada per un breve periodo, la coppia si è recentemente trasferita a Los Angeles e ha trovato una nuova casa. Mentre si trovavano lì, erano sotto la sorveglianza e la protezione della sicurezza britannica e della Royal Canadian Mounted Police. Tuttavia, il presidente Donald Trump ha detto che la coppia dovrà pagare per il servizio di sicurezza di cui hanno usufruito negli Stati Uniti e non riceverà guardie pagate con i dollari delle tasse del Paese.

L’ABC promuove Meghan Markle come ospite speciale per lo show di lunedì, poiché una voce fuori campo dice che offrirà “un primo sguardo esclusivo” al documentario. La decisione dell’ex interprete di Suits per la Megxit e le recenti affermazioni del Presidente Trump di non fornire garanzie a carico dei contribuenti sono probabilmente fuori discussione.