Ghost in the Shell: SAC_2045 – Netflix rinnova la serie per una stagione 2
La prima stagione arriverà su Netflix il 23 aprile prossimo, ma Ghost in the Shell: SAC_2045 è già stata rinnovata per una seconda stagione!
Con una clip Netflix conferma la seconda stagione di Ghost in the Shell: SAC_2045
La piattaforma streaming Netflix continua la sua grande spinta agli anime con il rinnovo di una delle serie anime più attese: stiamo parlando di Ghost in the Shell: SAC_2045, la serie d’animazione prodotta da Production I.G. e da SOLA Digital Arts. La prima stagione arriverà il 23 aprile su Netflix, ma i produttori hanno assicurato che i lavori sulla stagione 2 inizieranno quanto prima.
Un’opera distopica ambientata in un futuro non troppo lontano (il 2045, come suggerisce il titolo) che prenderà vita attraverso i disegni dell’illustratore Ilya Kuvshinow. Le musiche saranno affidate a Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi, i quali hanno già collaborato per l’aspetto musicale di Halo 4, mentre la regia sarà di Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) e Shinji Aramaki.
Guarda anche il trailer della serie anime!
Ghost in the Shell originariamente è nato come manga giapponese prima di trovare la sua strada in altri mezzi come un film d’animazione e serie televisive. Nel 2017 è stato realizzato un live action tratto da questo manga ed interpretato da Scarlett Johansson.
Nel 2045, dopo il crollo del capitalismo mondiale, la squadra d’élite giapponese Sezione incomincia a condurre operazioni contro i crimini informatici.