Legends of Tomorrow – Stagione 5: il trailer del gran ritorno
Legends of Tomorrow ritorna dopo una breve pausa questa sera, martedì 21 aprile (con l'episodio Zari, Not Zari), e The CW ha per l'occasione rilasciato un nuovo trailer.
Legends of Tomorrow cita Star Trek, Friends e altre serie nel trailer dei prossimi episodi
DC’s Legends of Tomorrow ritorna dopo una breve pausa questa sera, martedì 21 aprile (con l’episodio Zari, Not Zari), e The CW ha per l’occasione rilasciato un nuovo trailer della stagione 5. I disadattati eroi dell’Arrowverse partono per diverse avventure, inclusa una che li porterà nell’universo di Star Trek! A giudicare dal trailer, però, in questo caso lo spazio non sarà l’ultima frontiera.
La serie è stata creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È ambientata all’interno dell’Arrowverse, e rappresenta uno spin-off di Arrow e The Flash, incluse nello stesso universo. Gli showrunner della serie sono Phil Klemmer e Chris Fedak. La serie è incentrata su un gruppo di personaggi già comparsi in altre serie dell’Arrowverse, le cosiddette Leggende, che cercano di salvare il mondo viaggiando nel tempo. Protagonisti della serie sono Caity Lotz, Victor Garber, Brandon Routh, Franz Drameh, Ciara Renée, Falk Hentschel, Dominic Purcell, Wentworth Miller e Arthur Darvill come Rip Hunter.
L’inizio della stagione è partito col crossover Crisi sulle Terre Infinite, già cominciato negli episodi di Supergirl, The Flash, Batwoman e Arrow. Appare nuovamente Black Lightning, in quanto gli universi di Arrow, Flash e Batwoman (Terra 1), quello di Supergirl (Terra 38) e quello di Black Lightning (Terra 22) vengono uniti in un unico universo, che viene denominato Terra Prime, grazie al sacrificio di Oliver Queen.