Blue Story: ecco quando uscirà in digitale il film Paramount
Blue Story è un film drammatico britannico del 2019, scritto, diretto e narrato da Rapman attraverso il rap.
Blue Story è il film della Paramount Pictures, già uscito nel Regno Unito a novembre scorso, e che arriverà a breve in digitale
Paramount ha reso noto che il film Blue Story arriverà a breve online, e sarà disponibile in versione digitale. Il lungometraggio è uscito lo scorso novembre nel Regno Unito, e sarebbe dovuto arrivare nelle sale cinematografiche americane il 20 marzo. Ma la pandemia ha impedito la distribuzione in sala, e Blue Story sarà disponibile in versione digitale dal 5 maggio.
Blue Story: il trailer ufficiale del film di Rapman
Blue Story è un film drammatico britannico del 2019, scritto, diretto e narrato da Rapman attraverso il rap. Il film è il debutto alla regia di Rapman e si basa sulla sua omonima serie YouTube del 2014, ed è la tragica storia dei migliori amici Marco e Timmy che, provenienti da diverse zone di Londra (Peckham e Deptford), si ritrovano a diventare nemici in una guerra violenta e insidiosa tra le strade della loro città. Il film si basa sulle esperienze personali di Rapman, cresciuto a Deptford e andato a scuola a Peckham, attraversando così i confini delle aree delle due bande rivali. Il film descrive la vita delle due gang dei due quartieri: i Peckham Boys e i Ghetto Boys.
Andrew Onwubolu, noto come Rapman, è un rapper, produttore musicale, attore, scrittore e regista britannico. È cresciuto a Deptford, Londra, Lewisham e dall’età di 11 anni ha frequentato la Sacred Heart Catholic School, Camberwell. Tra i protagonisti del film troviamo anche Stephen Odubola, Micheal Ward e Khali Best.