Fear The Walking Dead – primo poster ufficiale della seconda stagione
AMC ha rilasciato un nuovo poster per la seconda stagione di Fear The Walking Dead. Il poster gioca sulla nuova frase: “No Safe Harbor”, con i sopravvissuti diretti verso il mare sullo yacht con il quale si conclude il finale della prima stagione.
Fear The Walking Dead ritornerà in TV il 10 aprile sulle frequenze americane di AMC. Ancor non sappiamo che acquisirà i diritti per la seconda stagione italiana, attualmente detenuti dal nuovo canale Paramount Channel.
L’attesissimo spin-off di fine estate, Fear the Walking Dead, ha fatto il suo debutto lo scorso 23 Agosto sulle reti americane dell’AMC. Creato dagli stessi ideatori della serie The Walking Dead, Robert Kirkman (creatore dell’omonimo fumetto) e Dave Erickson, Fear the Walking Deadfa riferimento alle primissime ore dell’apocalisse zombie, seguendo la storia dal punto di vista della consulente scolastica Madison Clarke (Kim Dickens), alle prese col figlio tossicodipendente Nick (Frank Dillane) e la figlia ribelle Alicia (Alycia Debnam-Carey), e al compagno Travis Manawa (Cliff Curtis), insegnante divorziato che a sua volta cerca di riconquistare il rapporto con suo figlio Christopher (Lorenzo James Henrie), avuto dal precedente matrimonio con Liza (Elizabeth Rodriguez). Il pilot è girato a Los Angeles, ed è diretto da Adam Davidson. Inizialmente la serie, commissionata nel 2013 da AMC stessa, si sarebbe dovuta chiamare “Cobalt”, successivamente Kirkman stesso affermò che il nome ufficiale sarebbe stato Fear the Walking Dead.