White Lines: il trailer della serie Netflix dell’ideatore de La Casa di Carta
White Lines è la nuova ed elettrizzante serie dell'ideatore de La Casa di Carta Álex Pina. La prima stagione arriverà su Netflix il 15 maggio 2020.
La nuova serie di Álex Pina, White Lines, arriverà il 15 maggio su Netflix
White Lines è la nuova ed elettrizzante serie dell’ideatore de La Casa di Carta Álex Pina, qui in veste anche di sceneggiatore e showrunner. I protagonisti sono Laura Haddock (Guardiani della Galassia), Marta Milans (Shazam) e Juan Diego Botto (Good Behavior). Completano il cast Nuno Lopes (Saint George), Daniel Mays (Rogue One: A Star Wars Story), Laurence Fox (Victoria) e Angela Griffin (Turn Up Charlie, The Detail). La serie è prodotta da Andy Harries e Sharon Hughff tramite la Left Bank Pictures (The Crown) e prodotta da Chris Croucher. Pina e Cristina López Ferraz sono i produttori esecutivi. Come si evince dal trailer, le riprese dei dieci episodi sono avvenute sulle soleggiate isole Baleari, tra Maiorca e Ibiza.
Nella serie, il corpo di un leggendario DJ di Manchester è rinvenuto vent’anni dopo essere misteriosamente scomparso a Ibiza. Nel tentativo di scoprire la verità, la sorella fa ritorno nella splendida isola spagnola, dove la sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente.
White Lines arriverà su Netflix il 15 maggio prossimo, nel frattempo ecco il trailer ufficiale: