At Home With Olaf: la puntata di oggi si intitola “Sunrise”
Il nostro amico nevoso è tornato anche oggi per farci divertire un paio di minuti.
Una nuova puntata di At Home With Olaf è approdata online per deliziarci tutti in questo periodo di quarantena
Il lockdown ferma tutti ma non At Home With Olaf perché la web series Disney, disponibile su Youtube con una nuova puntata ogni giorno, è realizzata interamente da casa e, potenzialmente quindi, infinita! A prescindere da quanto durerà (crediamo che il pupazzo di neve di Elsa ci terrà compagnia fino a fine lockdown), è chiaro che la presenza fissa di questo personaggio tenerissimo e pieno di meraviglia sia di conforto a quanti lo seguono con affetto.
At Home With Olaf ha lo scopo di intrattenerci tutti in un momento particolarmente difficile per tutto il mondo. Ma crediamo fermamente che ne abbia anche un altro: farci comprendere la bellezza e l’importanza delle piccole cose. Chi ha visto Frozen sa perfettamente che Olaf è un personaggio creato da Elsa e dunque qualunque cosa del mondo per lui è meravigliosa perché è una novità. E quindi non da nulla per scontato, cosa che purtroppo noi ci ritroviamo a fare continuamente. Ora, il bello di questa web series è anche che ci insegna l’importanza e la bellezza della natura e dei fenomeni naturali come, appunto, l’alba. Avete mai pensato di guardare un’alba o un tramonto con dei popcorn come se foste al cinema a guardare un film attesissimo? Beh, date uno sguardo a questo video di seguito…
Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.