Star Wars: The Clone Wars – la nuova clip sul piano di Darth Maul
Ecco una nuova clip dalla serie animata di Guerre Stellari.
Star Wars: The Clone Wars sta per terminare definitivamente e adesso vi mostriamo una nuova clip della serie. Allerta SPOILER
Se non volete anticipazioni su Star Wars: The Clone Wars, non proseguite con la lettura dell’articolo perché la video clip di oggi mostra quali siano le intenzioni del villain Darth Maul.
Nella nuova clip del prossimo episodio Darth Maul ha in serbo qualcosa per Ahsoka a Mandalore. Nell’episodio più recente de La Guerra dei Cloni versione animata, Ahsoka si è diretta a Mandalore per aiutare Bo-Katan a sbarazzarsi definitivamente di Darth Maul, ma sembra che il cattivo stia ancora pianificando come sbarazzarsi dell’ex Padawan Jedi. Sorprendentemente, l’episodio ha anche confermato che l’arco finale della serie si svolge in parallelo a La Vendetta dei Sith sebbene né Ahsoka né Darth Maul compaiano nel film.
Una nuova clip del prossimo episodio, The Phantom Apprentice, mostra le conseguenze del devastante attacco di Maul ai cloni di Ahsoka nel cuore di Mandalore. Mentre aiuta i suoi soldati, Ahsoka scopre che l’ex Signore dei Sith stava chiedendo qualcosa di lei al battaglione, prima di rapire un soldato ARC tra i più anziani per qualche motivo sconosciuto. Ecco la clip:
Ecco la sinossi dell’ultimo episodio di Star Wars: The Clone Wars:
Ahsoka Tano si rivolge ad Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi in cerca di aiuto per garantire la cattura dell’avversario di lunga data ed ex Lord Sith Maul, ma la notizia dell’attacco di Grievous a Coruscant e Palpatine costringe ad una decisione difficile per i cavalieri Jedi.