Un Amore Segreto: il trailer e la storia vera del documentario Netflix
Un Amore Segreto (A Secret Love) è il documentario Netflix che racconta la storia d'amore tra due donne, dal primo incontro sino alla vecchiaia condivisa.
Un Amore Segreto (A Secret Love) è il documentario in uscita su Netflix che racconta la storia d’amore tra Terry Donahue e Pat Henschel
Tra i vari progetti che Ryan Murphy lancerà a breve su Netflix c’è anche Un Amore Segreto (A Secret Love), documentario pronto a raccontare un’intensa storia d’amore omosessuale. Se già al giorno d’oggi il coming out risulta essere una cosa tutt’altro che semplice, soprattutto nei Paesi più conservatori, immaginate quanto potesse essere complicato dichiarare la propria omosessualità nell’America degli anni ’40.
Hollywood: ecco il trailer della nuova serie di Ryan Murphy
Il documentario Netflix punterà a raccontare anche questo aspetto della storia d’amore che vede protagoniste Terry Donahue e Pat Henschel, due donne che si sono innamorate negli Stati Uniti nel 1947. Un sentimento esploso sin dal primo incontro, a cui però hanno fatto seguito oltre sei decenni di silenzio, per proteggere questo amore che sarebbe stato giudicato dalle rispettive famiglie e dai colleghi che per molto tempo le hanno considerate come semplici amiche e coinquiline. Un percorso di vita in comune fatto anche di momenti di difficoltà, soprattutto quando deve iniziare a fare i conti con la vecchiaia e i malanni.
La loro storia e il coming out avvenuto a tarda età sarà raccontata in Un Amore Segreto, il documentario che sarà disponibile nel catalogo Netflix dal 29 aprile. Alla regia troviamo Christopher Bolan, pronipote di Terry Donahue che, per chi non lo sapesse, è la giocatrice di baseball professionista che ha ispirato il film di successo Ragazze Vincenti.