Without Remorse: posticipata l’uscita del film di Stefano Sollima

Cambia la data di uscita di Without Remorse, il nuovo film di Stefano Sollima che vedrà protagonista l'attore Michael B. Jordan.

Michael B. Jordan è il protagonista di Without Remorse, il film in uscita a ottobre 2020

Negli ultimi mesi ha preso sempre più forma il cast di Without Remorse, film diretto da Stefano Sollima che vedrà protagonista Michael B. Jordan (Creed, Black Panther) insieme a Brett Gelman (Fleabag, Stranger Things), Jamie Bell (Billy Elliot, Rocketman) e Jodie Turner-Smith. Adesso, a causa dell’emergenza Coronavirus, la sua uscita è stata posticipata, così come è accaduto a tantissimi altri film nelle ultime settimane. In questo caso, però, si tratta di un rinvio non così “tragico”: anziché il 18 settembre 2020, come inizialmente previsto, il film uscirà il 2 ottobre dello stesso anno.

ZeroZeroZero: come Stefano Sollima sta cambiando la serialità italiana

Without Remorse rappresenta l’adattamento, prodotto dalla Paramount, dell’omonimo romanzo firmato da Tom Clancy. Al centro di tutto troviamo la storia d’origine di John Clark, interpretato da Jordan, un ufficiale della Marina divenuto agente CIA che cerca vendetta dopo che la sua ragazza è stata uccisa da un signore della droga di Baltimora. Ad un certo momento, nell’universo di Tom Clancy, Clark è stato la guardia del corpo di Jack Ryan. E se Stefano Sollima si occuperà della regia, la sceneggiatura di Without Remorse porta la firma di Taylor Sheridan. Ricordiamo che, attraverso questo film, la Paramount vuole dare inizio ad un franchising incentrato sul personaggio di Clark, interpretato da Jordan.

Di seguito, il teaser trailer del film:

Fonte: Deadline