One Piece: ecco quando arriverà la serie live-action Netflix
L'attesa serie originale Netflix dedicata a One Piece arriverà questa estate sul servizio streaming, il 12 giugno per l'esattezza!
La nuova serie live-action del celebre manga One Piece andrà in onda su Netflix e arriverà quest’anno
L’attesa serie originale Netflix dedicata a One Piece arriverà questa estate sul servizio streaming, il 12 giugno per l’esattezza, anche se l’annuncio faceva riferimento solamente agli Stati Uniti, Canada, Australia e Nuova Zelanda. Per l’Europa ancora nessuna notizia, ma chissà se alla fine uscirà in contemporanea in tutto il mondo!
Anche se non sappiamo esattamente come sarà la storia del nuovo adattamento, sappiamo se la prima stagione sarà composta da dieci episodi. One Piece ha iniziato la sua programmazione a livello seriale come manga nel 1997. Da allora è stato raccolto in oltre 90 volumi ed è stato un successo critico e commerciale in tutto il mondo ed è attualmente la serie manga più venduta con oltre 430 milioni di copie.
Squeezing the first two arcs of One Piece into sixty seconds stretched our editors to the breaking point, but the results are worth it. The East Blue and Alabasta sagas coming soon to Netflix. @ToeiAnimation pic.twitter.com/u1h5m14Jri
— NX (@NXOnNetflix) April 22, 2020
La serie è stata scritta da Matt Owens, già autore delle serie Marvel Luke Cage, The Defenders e Agents of S.H.I.E.L.D. Il progetto è stato supervisionato dal creatore originale Eiichiro Oda, una notizia che dovrebbe tranquillizzare i fan sulla qualità del prodotto.