Chris Hemsworth affascinato e curioso all’idea di interpretare Hulk Hogan!
L'attore dell'Universo Cinematografico Marvel ha parlato del suo prossimo ruolo, quello del famosissimo wrestler Hulk Hogan.
Presto vedremo l’attore Chris Hemsworth interpretare l’icona del Wrestling Hulk Hogan
Chris Hemsworth è diventato famoso a livello globale grazie al suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, quello di Thor, il figlio di Odino. Il suo personaggio ha recentemente ricevuto un restiling da parte del regista Taika Waititi e in molti hanno rivalutato la storia e l’appeal del dio, che adesso è un super fan favorite del MCU. Adesso però parliamo di un altro ruolo che l’attore sta per interpretare, che è quello della stella del wrestling Hulk Hogan. Sul biopic sappiamo molto poco oltre al fatto che il casting di Hemsworth è stato annunciato a febbraio 2019 e che a dirigere la pellicola sarà il regista di Joker, Todd Phillips, a partire da una sceneggiatura di Scott Silver e John Pollono. Ecco le parole dell’attore con Screen Rant riguardo il ruolo del campione WWE:
Allora, non ho ancora letto la sceneggiatura. So che il film è stato scritto ora e ci stanno ancora lavorando. Ne so ben poco. È una specie di fase di processo creativo quella attuale. Ma sono veramente affascinato da quel mondo e penso che siano piuttosto desiderosi di mostrare un lato della WWE che la gente non ha mai visto prima. Sono incuriosito quanto voi.
Per chi non ne fosse al corrente, Hulk Hogan aveva anche dichiarato che gli sarebbe piaciuto che fosse proprio Chris Hemsworth ad interpretarlo. Lo disse nel lontano 2013, pensate:
Sai chi penso possa essere ok? Quel ragazzo che ha fatto quei film action, Thor.
Hulk Hogan lo disse in un’intervista al Cape Breton Post in quel periodo. beh, pare che il desiderio della stella del wrestling verrà esaudito molto presto!