Jackass 4: la data d’uscita è stata ulteriormente rimandata

Ecco la nuova data d'uscita.

A quanto pare la data d’uscita del film Jackass 4 è stata rimandata ancora e adesso vediamo che slot dovrebbe coprire

Jackass 4 nei piani iniziali sarebbe dovuto uscire in sala nel 2020, ma a causa della pandemia da coronavirus molti studi hanno dovuto rimandare e riorganizzare le loro liste per il 2020. Ma ci sono stati anche cambiamenti per le uscite che sarebbero dovute arrivare in sala nel 2021. Paramount Pictures non è diverso dagli altri studi cinematografici e anche loro hanno spostato diversi film in date diverse da quelle previste. Tra questi A Quiet Place 2 e Top Gun: Maverick. Variety ha anche svelato che Jackass 4 – che sarebbe dovuto uscire il 5 marzo 2021 – arriverà invece in sala in USA il 2 luglio 2021.

Johnny Knoxville: il sequel è ancora possibile

Non è stato fornito alcun motivo per la mossa, anche se è molto probabilmente che il motivo sia dovuto alla spinta per altri film nel 2020. A Quiet Place 2 sarebbe dovuto uscire il 20 marzo di quest’anno ma alla fine è stato spostato al 4 settembre. Top Gun: Maverick era originariamente previsto che uscisse al cinema il 26 giugno, ma ora si ritrova ad arrivare il prossimo 23 dicembre.

We Summon the Darkeness: il trailer dell’horror con Alexandra Daddario

Ora, il panorama di Hollywood e dei cinema è in continua evoluzione e mutamento a causa del coronavirus, quindi queste date non sono assolutamente scolpite nella pietra. È per questo motivo che molti studi hanno cercato di ottenere intervalli di tempo più lunghi per le uscite, restando nell’anno in corso invece di far uscire i film tra giugno e agosto.

Per quanto riguarda Jackass, i tre film precedenti sono stati una miniera d’oro al botteghino per Paramount. Il primo film è costato solo 5 milioni di dollari ma ne ha incassati oltre 79; Il secondo film è invece costato 11 milioni ma ne ha incassati oltre 85 e infine Jackass 3D è costato 20 milioni per arrivare alla cifra record di 171 milioni. Jackass Presents Bad Grandpa è costato 15 milioni e ha avuto un super ritorno di denaro con un guadagno totale di 160 milioni di dollari.

Fonte: Comicbook