Yellowstone – Stagione 3: il teaser trailer e la première USA
Ecco il teaser trailer della stagione in arrivo.
Paramount Network ha deciso quando ci sarà la première di Yellowstone, arrivato alla terza stagione di messa in onda
Yellowstone ritorna per mostrarci di nuovo la vita al ranch della famiglia Dutton. Il servizio televisivo ha deciso che la stagione 3 della serie sarà presentata in anteprima domenica 21 giugno, cioè il giorno della festa del papà in USA. L’annuncio è stato accompagnato dal teaser che vi mostriamo sia nella nostra news che nel player, in alto. Il John Dutton di Kevin Costner dichiara che non è disposto ad infrangere la promessa di proteggere la sua casa o la sua famiglia.
Lost: Daniel Dae Kim è guarito dal Coronavirus [VIDEO]
Un simile annuncio potrebbe avere a che fare con l’arrivo del veternao di Lost, Josh Holloway, nella serie tv. Qui interpreta infatti il ruolo di Roarke Morris, un gestore di hedge fund con piani ambiziosi nel Montana. (La rete in precedenza aveva rilasciato un’anteprima di Morris mentre si presentava alla Beth di Kelly Reilly). Oltre alle dieci puntate di cui è composta questa nuova stagione, Yellowstone ha già ricevuto l’ordine di rinnovo per la stagione quattro di messa in onda.
Blue Story: ecco quando uscirà in digitale il film Paramount
Per quanto riguarda chi si trova in Nordamerica, la rete Paramount Network ha anche annunciato che una maratona della Stagione 1 di Yellowstone andrà in onda il giorno della festa mamma, domenica 10 maggio, alle ore 13:00, e presenterà un’altra anteprima della terza stagione in arrivo. In ogni caso, ecco di seguito il teaser trailer della stagione numero tre: