Wonder Woman 1984: uscito il rating ufficiale del nuovo cinecomic
Ecco che tipo di classificazione ha ricevuto questo nuovo cinefumetto sull'eroina.
Il nuovo film con Gal Gadot, Wonder Woman 1984, ha ricevuto un rating ufficiale e questo prima del suo arrivo in agosto
Se i piani resteranno inalterati potremmo vedere Wonder Woman 1984 il prossimo mese di agosto. Chiaramente bisognerà vedere se le misure contro la pandemia permetteranno o meno di recarsi in sala ma se, come sembra, apriranno dei drive in, forse anche in Italia potremmo assistere alla seconda avventura di Diana di Temyscira nel corso dell’estate 2020.
La classificazione di questa nuova pellicola targata DC e Warner Bros. è diretta ancora una volta dalla regista Patty Jenkins e il rating che ha ricevuto è PG-13. La valutazione per il sequel di Wonder Woman è emersa su Twitter, mostrando che il film ha ottenuto la classificazione PG-13 per “sequenze di azione e violenza”, il che non sorprende dal momento che l’Amazzone se la vedrà contro i villain Maxwell Lord e Cheetah. I fan hanno recentemente visto per la prima volta uno scontro tra Diana e Cheetah nella cover di un noto magazine a stelle e strisce. La maggior parte delle pellicole targate DCEU ha lo stesso punteggio del sequel di WW, a parte Birds of Prey di Margot Robbie, che presenta davvero un sacco di violenza e linguaggio scurrile da R-rated. Il cinecomic con Gal Gadot e Chris Pine è solo uno dei tanti progetti interessati dalla pandemia da coronavirus in corso. Inizialmente era previsto che arrivasse in sala all’inizio di giugno ma poi Warner Bros. ha optato per spingere un po’ più in là la data di uscita ed è arrivato alla scelta di metà agosto, nella speranza che la crisi si calmerà.
Per adesso i dettagli completi sulla trama di Wonder Woman 1984 sono nascosti ma si dice che il film segua la Diana Prince di Gal Gadot che entra in conflitto con un formidabile nuovo avversario chiamato Cheetah e con un potente uomo d’affari, Maxwell Lord. Diretto da Patty Jenkins a partire da una sceneggiatura che ha scritto la stessa regista insieme a David Callaham, il film vede nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde, Connie Nielson, e Robin Wright.