A Casa con Olaf: oggi il nostro pupazzo trova un barattolo di caramelle!
Ecco la puntata odierna della serie creata su Internet.
La puntata odierna di A Casa con Olaf, la web series creata a casa, si intitola “Candy” e ora vi spieghiamo la motivazione
A Casa con Olaf ci tiene compagnia ormai da circa tre settimane e la web series è talmente carina che ogni giorno attendiamo con ansia che arrivi il nuovo episodio. Il programma si compone di mini filmati della durata di un teaser, che ci mostrano le avventure quotidiane di Olaf, adesso che è – come tutti noi – in quarantena per via del COVID-19.
Dal momento che anche Arendelle è stato messo in lockdown, A Casa con Olaf ci mostra cosa è possibile fare anche se si è costretti a stare in casa e a volte, come nel suo caso, addirittura da soli. Ma basta un po’ di fantasia ed entusiasmo e anche questi giorni di noia riescono ad essere superati, in qualche modo. Oggi, per esempio, il nostro eroe congelato è alle prese con un barattolo di caramelle posto davvero molto in alto su di uno scaffale… Date uno sguardo: riuscirà ad arrivare fin lassù per prenderlo?
Ecco poi la trama ufficiale di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle:
Perché Elsa è nata con poteri magici? La risposta chiama a gran voce la ragazza e mette potenzialmente a rischio il suo regno. Insieme ad Anna, Kristoff, Olaf e Sven, Elsa partirà per un pericoloso ma straordinario viaggio. In Frozen, Elsa temeva che i suoi poteri fossero una grave minaccia per il mondo. In Frozen 2, deve sperare che siano abbastanza.