Blindspot – Stagione 5: cambia ancora la data d’uscita della stagione finale
Blindspot è stata lanciata dalla rete NBC nel 2015. In Italia il primo episodio è andato in onda il 10 maggio 2016 su Italia 1.
La serie tv Blindspot è arrivata alla sua quinta ed ultima stagione. NBC ha riprogrammato l’esordio degli ultimi episodi del telefilm
La reunion di Parks and Recreation che avverrà su NBC il 30 aprile, ha spinto la rete a riorganizzare la propria programmazione, portando ad un posticipo dell’esordio di Blindspot 5, la stagione finale della serie tv. Considerando che il 30 aprile in prima serata era programmata la prima puntata della quinta stagione di Blindspot, la presenza della reunion di Parks and Recreation ha spinto NBC a rimandare l’esordio del telefilm al 7 di maggio, sempre in prima serata alle 21. Si tratta di un esordio molto atteso, considerando che Blindspot si appresta a concludersi.
Blindspot: NBC rinnova la serie tv, la stagione 5 sarà l’ultima
La serie è iniziata come un drama in tinte mistery sulla scia di The Bourne Identity: la protagonista Jane Doe, interpretata da Jaimie Alexander, scopriva lentamente il suo passato attraverso i tatuaggi disegnati su tutto il suo corpo. Da allora, però, le cose sono diventate molto più oscure per la protagonista della serie. Nella quarta stagione le carte in tavola sono state nuovamente capovolte.
Blindspot: intervista video a Jaimie Alexander
Blindspot è stata lanciata dalla rete NBC nel 2015. In Italia il primo episodio è andato in onda il 10 maggio 2016 su Italia 1. Le stagioni successive sono andate in onda su Pay Top Crime e su Premium Crime in anteprima, e successivamente su TOP Crime, La 5 e Mediaset Extra.