Falcon and the Winter Soldier: Sebastian Stan paragona la serie a Captain America 2
La star Marvel Sebastian Stan (il Soldato D'Inverno) ha condiviso i suoi pensieri sull'imminente serie Disney+Falcon and the Winter Soldier.
Per Sebastian Stan la serie Disney+ dedicata a Falcon e al Soldato d’Inverno è molto simile come toni a Captain America: The Winter Soldier
La star Marvel ha condiviso i suoi pensieri sull’imminente serie Disney+ con The Hollywood Reporter. Molti fan stanno aspettando di vedere Falcon and the Winter Soldier dall’annuncio fatto al D23 l’anno scorso. L’attore che interpreta, Sebastian Stan, afferma che non vede l’ora di pote tornare in azione in una piccola storia, dopo gli ultimi eventi del Marvel Cinematic Universe, conclusi con il film corale Avengers: Endgame. La serie attualmente è in pausa dalle riprese a causa della pandemia.
The Falcon and the Winter Soldier: tutto quello che sappiamo sulla serie Disney+
Sembra un film. Ciò che mi è piaciuto di più è stato il fatto che richiama il mondo e il mood di Captain America: The Winter Soldier, che è stata una delle mie esperienze preferite, la migliore che abbia mai avuto. Quindi, in un certo senso, la serie è molto radicata nel mondo che conosciamo, ma è piena zeppa d’azione con un’attenzione particolare alla storia dei personaggi. Stiamo esplorando molto questi personaggi, li stiamo mettendo in situazioni che non siamo mai stati in grado di affrontare prima per via delle ore, ora ne abbiamo sei anziché due.