#SUNDAYREMIX: le migliori news di cinema dal 20 al 24 aprile 2020
Riviviamo insieme le 6 più scottanti news dal mondo del cinema che abbiamo visto questa settimana dal 20 al 24 aprile 2020!
Anche questa settimana sono state numerose le news di cinema. Dal teaser trailer di Venom – Let there be carnage a un prequel di Hunger Games, tra sequel, trailer e indiscrezioni, riviviamo insieme le principali novità che sono trapelate nella settimana appena passata tra lunedì 20 e venerdì 24 aprile 2020!
#SUNDAYREMIX: tutto ciò che è successo questa settimana in 6 news di cinema
Scary stories to tell in the dark: André Øvredal alla regia del sequel
Dopo aver diretto il primo film prodotto da Guillermo del Toro, André Øvredal torna a dirigere anche il sequel di Scary movie to tell in the Dark, ispirato ai racconti di Alvin Schwartz, insieme agli sceneggiatori Dan e Kevin Hageman.
One Punch Man: Sony al lavoro per un live-action
Sony Pictures è al lavoro per un film live-action dedicato a One Punch Man, con Scott Rosenberg e Jeff Pinkner alla sceneggiatura, secondo quanto rivelato in esclusiva da Variety. Al centro delle vicende un supereroe che riesce a battere ogni nemico con un pugno solo.
Drive in a Roma e in Italia per una riapertura all’aperto
In un mondo preso dall’emergenza del #Coronavirus il futuro del cinema è all’aperto: i Drive In sembrano la soluzione migliore per far ripartire il settore nell’estate 2020. A meno di due mesi dalla chiusura delle sale, un piccolo bagliore di luce per gli addetti ai lavori e gli appassionati.
Venom – Let there be carnage: il teaser svela il titolo del sequel
È stato rilasciato questa settimana l’attesissimo teaser trailer del sequel di Venom, che ne ha confermato il titolo: Let There Be Carnage. Il film con protagonista Tom Hardy dovrebbe uscire al cinema il 25 giugno 2021.
Hunger Games: in arrivo un film prequel
Sarà Francis Lawrence, che ha portato i film di Hunger Games a un successo internazionale al botteghino, a dirigere un nuovo film prequel del franchise. Il film si intitola The Ballad of Songbirds and Snakes ed è ispirato all’omonimo libro dell’autrice della trilogia, Suzanne Collins.
Mulan: il live-action avrà un sequel
Sarebbe dovuto uscire nel mese di marzo, ma a causa dell’emergenza Coronavirus l’uscita di uno degli adattamenti in live-action Disney più attesi è stata rimandata al 24 luglio 2020, ma comunque di Mulan c’è già in programma un sequel…