Love, Victor: nella prima clip della serie Hulu c’è una prima volta per tutto
Nella prima clip della serie Love, Victor (adattamento del romanzo Non so chi sei, ma io sono qui) vediamo Victor imparare a fare un... cappuccino! La serie arriverà il 19 giugno su Hulu.
L’adattamento di Non so chi sei, ma io sono qui cambia nome e diventa Love, Victor
Il romanzo Non so chi sei, ma io sono qui (Simon vs. the Homo Sapiens Agenda) di Becky Albertalli è al suo secondo adattamento! Dopo al film del 2018 Tuo, Simon diretto da Greg Berlanti arriva la serie televisiva (prima di Disney poi passata ad Hulu) Love, Victor con protagonista Michael Cimino. Nella prima clip della serie, in attesa di poter vedere un trailer, vediamo Victor imparare a fare un… cappuccino. La serie arriverà il 19 giugno, ovviamente su Hulu!
Ambientata nel mondo del film del 2018, la serie segue Victor, un nuovo studente alla Creekwood High School nel suo viaggio alla scoperta di sé, affrontando sfide, adattandosi a una nuova città e lottando con il suo orientamento sessuale. Quando tutto sembra troppo, si rivolge a Simon per aiutarlo a navigare negli alti e bassi del liceo. La serie di 10 episodi esplora il mondo colorato e complesso di Victor, dalla sua famiglia amorevole, ai suoi nuovi amici e alle prime cotte. Nick Robinson, che ha recitato nel film originale, è lo showrunner e produttore della serie. Nel cast troviamo anche Rachel Naomi Hilson e Sophia Bush.