Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 27 aprile 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, lunedì 27 aprile 20202, propone il film considerato il più grande horror di tutti i temi, L'esorcista del 1973
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 27 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
L’angelo del male alle 21.00 su Sky Suspence
Horror sci-fi diretto da David Yarovesky con Elizabeth Banks
Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro?
L’avvocato del diavolo alle 21.00 su Iris
Keanu Rives, Al Pacino e Charlize Theron in un inquietante thriller diretto da Taylor Hackford
Kevin Lomax è un giovane avvocato di successo della Florida. Non ha mai perso una causa, benchè talvolta consapevole della colpevolezza dei propri clienti. E’ felicemente sposato con Mary Ann e ha un buon rapporto con la madre. L’eco dei suoi successi giunge all’orecchio di John Milton, fondatore e capo di uno degli studi legali più prestigiosi di New York, che gli fa un’offerta a dir poco allettante.
L’esorcista alle 23.35 su Iris
Classico dell’horror del 1973 diretto da William Friedkin con Ellen Burstyn, Max Von Sydow, Linda Blair, Jason Miller, Lee J. Cobb
In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L’uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.
Insomnia alle 00.47 su Rete 4
Thriller diretto da Christopher Nolan con Al Pacino, Robin Williams, Hilary Swank e Maura Tierney
Durante un’indagine su un omicidio di una giovane ragazza, un esperto detective uccide accidentalmente un suo collega e per non rovinarsi la reputazione cerca di nascondere gli indizi che portano a lui. Ma qualcuno ha visto tutto l’accaduto e comincia a minacciarlo.