The Last of Us 2: ecco rivelata la nuova data d’uscita
La data inizialmente stabilita per l'uscita del videogioco era quella del 29 maggio.
Hermen Hulst di Sony Interactive Entertainment ha rivelato a Play Station Blog la data di uscita di The Last of Us 2. Ecco i dettagli
Dopo essere stata rinviata a data da destinarsi, da poco è stata rivelata la nuova data d’uscita di The Last of Us 2. Ad annunciarlo è stato Hermen Hulst di Sony Interactive Entertainment parlando a Play Station Blog. La data inizialmente stabilita era quella del 29 maggio, mentre la nuova data annunciata è quella del 19 giugno.
Hermen Hulst ha dichiarato: “Mi voglio congratulare e voglio ringraziare la Naughty Dog e Sucker Punch Productions per i risultati raggiunti. Viste le circostante non era facile raggiungere questo traguardo. Tutte e due le squadre di lavoro si sono impegnate duramente per garantire un’esperienza di prim’ordine. Non vediamo l’ora di mostrarvi il gioco e vedere cosa ne pensate”.
The Last of Us – Parte II: ecco il nuovo trailer che annuncia la data d’uscita
Circa un mese fa Sony Interactive Entertainment aveva ufficializzato il rinvio dell’uscita di The Last of Us 2, confermando una notizia che già era nell’aria da giorni. Ora la nuova data è stata rivelata, ma, per potersi godere la nuova avventura di Ellie e Joel bisognerà attendere ancora qualche mese. Il videogioco sviluppato dalla Naughty Dog in esclusiva per PlayStation 4 arriverà tra quasi due mesi.