Netflix: i film e le serie tv in catalogo dal 27 aprile al 3 maggio 2020
Tutti i film e le serie tv in uscita su Netflix da lunedì 27 aprile a domenica 3 maggio 2020, tra cui la prima stagione di Hollywood.
Per questa settimana che va dal 27 aprile al 3 maggio 2020, vi consigliamo alcuni dei prodotti originali e non, in arrivo sulla piattaforma streaming Netflix. Tra i film in arrivo, menzioniamo tra gli altri, Dangerous lies. Tra le serie tv non possiamo non consigliarvi la nuova stagione di Hollywood. Ecco di seguito tutto ciò che in questi giorni potrete trovare su Netflix!
Dangerous lies (film), da giovedì 30 aprile su Netflix
Un facoltoso anziano muore improvvisamente, lasciando in eredità tutto alla sua badante. La donna si ritrova coinvolta in una rete di misteri e inganni e per sopravvivere dovrà dubitare di tutti, anche di quelli che le stanno più vicino.
Hollywood – stagione 1 (serie tv), da venerdì 1° maggio su Netflix
La serie segue un gruppo di aspiranti attori e registi, che sono alla ricerca del successo. Dietro ai sogni però i protagonisti devono affrontare anche un mondo ingiusto, in cui vige una grande distinzione di genere, razza e sessualità.
Into the night – stagione 1 (serie tv), da venerdì 1° maggio su Netflix
Come si può conservare la propria umanità di fronte a un disastro globale? Il sole inizia a uccidere chiunque si trovi sul suo cammino e restano solo dei fortunati passeggeri del volo notturno, che parte da Bruxelles verso ovest. Il loro sarà il tentativo di rimanere vivi ed essere salvati dal buio.
L’altra metà (film), da venerdì 1° maggio su Netflix
Tony Webster è un settantenne divorziato che un giorno riceve una lettere che gli comunica che il suo primo amore, Veronica, gli ha lasciato un diario in eredità. L’uomo sarà quindi costretto a fare di nuovo i conti con il proprio passato.
All day and a night (film), da venerdì 1° maggio su Netflix
Jahkor è un giovane criminale condannato all’ergastolo. Il ragazzo ha la possibilità di passare una sola notte per pensare al suo passato e ai problemi che lo hanno portato verso la via del crimine.
Tutto può cambiare (film), da venerdì 1° maggio su Netflix
Greta si trasferisce a New York con il compagno Dave, con il quale compone canzoni. L’uomo ottiene un contratto con una casa discografica e la donna inizia a sentirsi sempre più trascurata. Il destino di Greta è però destinato a cambiare quando incontra Dan, un imprenditore musicale che la sente cantare in un locale.
Sin City – una donna per cui uccidere (film), da venerdì 1° maggio su Netflix
Marv si lascia coinvolgere in una strana scorribanda con alcuni membri di una confraternita universitaria. Dwight McCarty invece abbandona la lotta con i propri demoni interiori per aiutare Ava, la donna dei suoi sogni.