Crossing Swords: il primo trailer della nuova serie animata Hulu
Ecco il primo trailer introduttivo a una nuova serie animata in stop motion. Rigorosamente per adulti.
Quest’anno Hulu realizzerà degli show animati e uno di questi è proprio Crossing Swords, il cui trailer vi mostriamo nel nostro player
Oltre a Crossing Swords il servizio di streaming ha diversi nuovi progetti in arrivo che sono Solar Opposites, del co-creatore di Rick e Morty Justin Roiland, in onda sul servizio all’inizio di maggio e poi proprio questo nuovo show del quale oggi vi presentiamo il trailer, a metà giugno 2020.
Crossing Swords è un progetto animato in stop-motion dei produttori esecutivi di Robot Chicken John Harvatine IV e Tom Root, e promette di essere altrettanto selvaggio, al pari della loro precedente collaborazione. Il primo trailer è uscito proprio oggi. La storia è un fantasy su un contadino di buon cuore di nome Patrick, che è doppiato dall’X-Men Nicholas Hoult. Patrick si procura un ambito lavoro come scudiero per il castello reale, che sembrava meraviglioso visto da fuori ma si rivela un incubo una volta che il ragazzo viene a sapere cosa succede dietro le quinte. Tutti i sovrani sono corrotti e schiavi del sesso e Patrick deve trovare un modo per barcamenarsi nei loro difficili stili di vita. Ecco il trailer:
Hoult è protagonista della serie – come membro del cast vocale – insieme a Luke Evans, Tony Hale, Wendi McClendon-Covey, Breckin Meyer, Adam Pally, Adam Ray, Yvette-Nicole Brown, Maya Erskine, Tara Strong e Alanna Ubach. Seth Green presta anche lui la sua voce a Crossing Swords, oltre a ricoprire il ruolo di produttore esecutivo della serie. Harvantine e Root hanno creato questo nuovo prodotto dopo aver trascorso molto tempo lavorando insieme a Robot Chicken. Green è produttore esecutivo insieme a Matt Senreich ed Eric Towner. Stoopid Buddy Stoodios produce la serie, che è distribuita dalla Sony Pictures Television.