Hanna – Stagione 2: il teaser trailer della serie tv di Amazon
La seconda stagione di Hanna, la serie tv di Amazon Prime, arriverà in catalogo a luglio. Per ingannare l'attesa, diamo un'occhiata al trailer.
Un nuovo teaser trailer ci mostra il cattivo della seconda stagione di Hanna, interpretato da Dermot Mulroney
Nella primavera del 2019, Amazon Prime ha lanciato Hanna, adattamento seriale dell’omonimo film del 2011. Una serie tv ambientata in una remota foresta in Polonia, dove la giovane protagonista che presta il nome allo show deve sfuggire ad un destino già segnato. Una story-line avvincente che ha però diviso pubblico e critica: è stato promosso il carattere dato alla storia, mentre non ha convinto totalmente il ritmo della narrazione, giudicato un po’ troppo lento in alcune fasi.
A pochi giorni dal rilascio in catalogo, Amazon ha rinnovato la serie tv per una seconda stagione di cui è stato condiviso il trailer nelle ultime ore. La produzione ha avuto inizio lo scorso autunno tra Francia e Regno Unito e l’uscita dei nuovi episodi è davvero vicina.
Origini, abilità e curiosità sull’eroina della serie tv Amazon
Le immagini ci mostrano il nuovo cattivo della serie, ovvero John Carmichael (Dermot Mulroney), ex mentore di Marissa che ha assunto il comando dell’operazione Utrax, mentre tiene d’occhio Hanna attraverso alcune telecamere. Tra le new entries, segnaliamo anche Anthony Welsh (Black Mirror, Fleabag) che interpreterà Leo Garner, appartenente al team operativo di Utrax e responsabile dell’indottrinamento dei tirocinanti. Ci sarà poi Cherelle Skeete come Terri Miller, Severine Howell-Meri nel ruolo di Helen, Yasmin Monet Prince nei panni di Clara e Áine Rose Daly nei panni di Sandy. Gianna Kiehl sarà invece Jules, una tirocinante.
Ricordiamo che il film Hanna del 2011 era diretto da Joe Wright e vedeva protagonisti Saoirse Ronan, Eric Bana e Cate Blanchett. Sarà possibile vedere la seconda stagione della serie tv a partire da venerdì 3 luglio.