The Matrix 4: i registi di John Wick si occuperanno degli stunt
I registi di John Wick Chad Stahelski e David Leitch tornano ad occuparsi degli stunt e della coreografia del prossimo Matrix!
Chad Stahelski e David Leitch tornano ad occuparsi delle coreografie del franchise di The Matrix!
Come molti fan già sanno, i registi di John Wick Chad Stahelski e David Leitch hanno iniziato a lavorare a Hollywood come stuntman. La coppia ha infatti lavorato sui tre film del franchise di The Matrix e Chad Stahelski è stato la controfigura di Keanu Reeves, fatto che li ha uniti in una bella amicizia, poi sfociata nella saga di John Wick. I due registi sono pronti per riportare Keanu Reeves nei panni del letale Wick, ma hanno anche rivelato che torneranno ad occuparsi degli stunt e delle coreografie de prossimo capitolo di Matrix!
“Ci hanno chiesto di dare una mano con la coreografia e un po’ di allenamento fisico per i ragazzi”, ha detto Stahelski a Collider in una recente intervista. “È stato bello vedere di nuovo molti membri della troupe. Prima della pandemia avevamo appena finito di creare una sequenza a San Francisco.” Stahelski, lui stesso regista della seconda unità in film come Captain America: Civil War e Birds of Prey, ha rivelato che il quarto film di Matrix non avrà una seconda unità registica per le sue scene d’azione, poiché Lana Wachowski vuole dirigere da sola. Anche se non ha rivelato nulla di specifico sul film, Stahelski ha assicurato ai fan del franchise che adoreranno il nuovo capitolo della saga.
John Wick 4, parla il regista: la data di uscita del film verso il rinvio
La produzione di The Matrix 4 è stata interrotta a causa del coronavirus. Le star della trilogia originale Keanu Reeves e Carrie Ann Moss stanno tornando ai loro ruoli come Neo e Trinity, mentre i nuovi membri del cast sono Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris e Priyanka Chopra. Purtroppo non tornerà Hugo Weaving nei panni dell’Agente Smith. Il film è attualmente in programma per l’uscita nelle sale il 21 maggio 2021.