Diavoli: anticipazioni sugli episodi 5 e 6 in uscita su Sky Atlantic e Now TV
Il thriller finanziario Diavoli, con Patrick Dempsey, Alessandro Borghi e Kasia Smutniak prosegue con il quinto e sesto episodio.
Diavoli serie con Alessandro Borghi Kasia Smuyniak e Patrick Dempsey basato sul best seller di Guido Maria Brera continua con il quinto e sesto episodio in onda il 1º maggio
Il successo della serie Diavoli, tratta dal bast seller di Guido Maria Brera, continua con un doppio appuntamento venerdì 1º maggio su Sky Atlantic e Now TV a partire dalle 21.15 con la messa in onda del quinto e sesto episodio. I primi quattro episodi di Diavoli sono disponibili anche On Demand, su Sky e Now TV. Il financial thriller targato Sky e Lux Vide con Alessandro Borghi, Patrick Dempsey e Kasia Smutniak, già rinnovato per una seconda stagione, arriverà quindi a metà delle puntate che sono in tutto 12, con una narrazione che già ricca di colpi di scena e intrighi, si fa sempre più fitta di segreti appartenenti al passato, mentre il conflitto tra i due protagonisti è ogni minuto più visibile. Nel quinto e sesto episodio di Diavoli, la fuga di Nina riaprirà ferite dolorose sia sulla donna che su suo marito, chiarendo ancor di più la situazione e il legame della coppia. Intanto la competizione tra Massimo e Dominic inizia ad arrivare a un punto da cui sarà impossibile tornare indietro.
Dopo l’affare irlandese, Dominic ha una prova inconfutabile sul lavoro e su quanto Massimo e la sua squadra si stiano rivelando inaffidabili. Il CEO Dominic capirà però ben presto di dover affrontare un problema molto più grande e incombente: sua moglie Nina è scomparsa e nessuno sembra avere sue notizie. Il conflitto tra Massimo e Dominic, sempre più compromesso e difficile, inasprito da competizione e una fiducia sempre più bassa, viene però messo da parte per mettersi sulle tracce di Nina. Massimo però continua a fare in modo di recuperare il dossier su Edward e chiede l’aiuto di Duval (Lars Mikkelsen), ricercato internazionale, capo di Sofia (Laia Costa) e di Subterranea, loro piattaforma di contro-informazione. In questa occasione Massimo scoprirà una sconvolgente verità rivelatagli da Duval.