Space Jam 2: A New Legacy, LeBron James ha svelato il titolo del film!
Attraverso un video condiviso da LeBron James su Instagram abbiamo scoperto il titolo ufficiale del nuovo film di Space Jam, in uscita nel 2021.
In un video condiviso su Instagram, LeBron James annuncia che il film in uscita nel 2021 si intitolerà Space Jam: A New Legacy!
Nonostante siano trascorsi quasi venticinque anni dall’uscita di Space Jam, tutti hanno mantenuto intatto l’amore per il film che vedeva protagonista il campione di basket Michael Jordan accompagnato dai Looney Tunes. Vecchie e nuove generazioni avranno presto modo di rivivere le atmosfere di Space Jam attraverso un nuovo film dedicato all’unione tra il mondo della pallacanestro e quello dell’animazione Warner.
Al posto di Michael Jordan ci sarà Lebron James, stella del basket che proprio pochi minuti fa ha condiviso su Instagram un video nel quale ha annunciato il titolo ufficiale del film. Si chiamerà Space Jam: A New Legacy, come si legge sul cappello indossato proprio dal campione sportivo.
The Last Dance, recensione della serie Netflix con Michael Jordan
Dopo appena dodici minuti dalla condivisione sui social, il video aveva già collezionato mezzo milione di visualizzazione e questo testimonia l’affetto che milioni di persone riservano per LeBron James ma anche quanto hype anticipi l’uscita del film che vedrà coinvolte anche altre stelle della pallacanestro: Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Klay Thompson (Golden State Warriors), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Diana Taurasi (Phoenix Mercury), Chiney Ogwumike (Los Angeles Sparks) e Nneka Ogwumike (Los Angeles Sparks) e gli attori Don Cheadle (Avengers: Endgame) e Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery).
Space Jam: A New Legacy arriverà nelle sale statunitensi il 16 luglio 2021. Fortunatamente, l’emergenza Coronavirus non ha influito sulla data di rilascio del film.
https://www.instagram.com/p/B_nkZubgRyI/?utm_source=ig_web_copy_link