Insecure: la serie tv è stata rinnovata per una quinta stagione
La serie si basa sulla storia della protagonista Issa, che esplora le proprie insicurezze insieme alla sua amica Molly, mostrando il proprio rapporto complicato con gli uomini.
Ecco le parole della vice presidente di HBO, che ha annunciato il rinnovo della serie tv Insecure, che ritornerà per una quinta stagione
HBO ha appena comunicato di aver rinnovato la serie tv Insecure per la quinta stagione. La quarta stagione sta andando attualmente in onda sulla rete, e si basa su dieci episodi, con i primi che sono andati in onda il 12 aprile. Il finale di stagione invece verrà trasmesso a giugno. A comporre il cast di Insecure sono Yvonne Orji, Jay Ellis, Natasha Rothwell, Amanda Seales e Alexander Hodge. A creare la serie sono stati Issa Rae e Larry Wilmore. Rae è anche produttore assieme a Prentice Penny, Melina Matsoukas, Michael Rotenberg, Dave Becky, Jonathan Berry, Amy Aniobi e Jim Kleverweis. Lo show è in parte basato sulla web serie Awkward Black Girl.
Amy Gravitt, vice presidente della programmazione di HBO ha dichiarato: “Siamo elettrizzato all’idea che Issa, Prentice, e l’intera squadra di lavoro di Insecure possano ritornare per una quinta stagione. Le loro storie ci fanno sentire un po’ meno soli al mondo”. La serie racconta la storia della protagonista Issa, impegnata a esplorare le proprie insicurezze insieme alla sua amica Molly, e che vive dei rapporti complicati con gli uomini. Questa è la base da cui è partita la prima stagione.