Law & Order: ecco come doveva avvenire il ritorno di Elliot Stabler
Deadline ha diffuso qualche tempo fa la notizia riguardante lo spin-off di Law & Order di tredici episodi ordinato da NBC, e che avrà come protagonista l’Elliot Stabler interpretato da Christopher Meloni.
Lo showrunner di Law & Order, Warren Leight, ha parlato del ritorno del personaggio protagonista Elliot Stabler. Ecco le sue parole
Lo showrunner di Law & Order Warren Leight ha di recente parlato del ritorno di Chris Meloni nella serie nei panni di Elliot Stabler. La pandemia di Coronavirus ha fatto rivedere i piani riguardanti il ritorno del character, che è stato rimandato. Lo showrunner ha quindi illustrato i piani originali per il ritorno di Elliot. Ecco le sue parole: “Abbiamo avvertito un certo suono di richiamo sul ritorno di Chris Meloni in autunno, e abbiamo iniziato a predisporre il terreno per questa cosa”.
Law & Order: Chris Meloni ritorna per uno spin-off della serie
Leight ha quindi parlato del personaggio di Kathy Stabler, che nei piani originali sarebbe stata messa al centro della storia, predisponendo le cose per il ritorno di Elliot Stabiler. Protagonista assoluto sarebbe stato Simon Stabler, le cui vicende che hanno portato all’overdose sarebbero state rivisitate. Sarebbe stato inoltre analizzato l’impatto dell’abbandono della famiglia da parte di Elliot. La questione riguardante ciò che è avvenuto a Simon sarebbe quindi stata cruciale, e sarebbe stata molto importante per il ritorno del personaggio di Elliot.
Law & Order: SVU rinnovata, con la 24esima stagione è record!
Deadline ha diffuso qualche tempo fa la notizia riguardante lo spin-off di Law & Order di tredici episodi ordinato da NBC, e che avrà come protagonista l’Elliot Stabler interpretato da Christopher Meloni. La serie si concentrerà sul New York Police Department, ed all’unità di cui lo stesso Stabler è a capo. Si tratta di una grande notizia considerando che Meloni si è allontanato dalla serie nel 2011.