I Cavalieri di Castelcorvo: arriva la prima serie italiana su Disney+
I Cavalieri di Castelcorvo segna una nuova collaborazione tra Stand By Me e The Walt Disney Company Italia.
Presto arriverà su Disney+ la prima serie italiana, intitolata I Cavalieri di Castelcorvo, con protagonisti quattro giovanissimi
Dopo la chiusura di Disney Channel in Italia, la piattaforma streaming Disney+ è pronta a far debuttare I Cavalieri di Castelcorvo, la prima serie tv italiana, che esordirà nel nostro Paese in anteprima rispetto al resto del Mondo. Le riprese della serie si sono svolte a Roma ed in alcune zone limitrofe del Lazio. Al centro del telefilm ci sono due fratelli, Riccardo e Giulia, di undici e tredici anni, i quali devono recarsi a Castelcorvo per andare a trovare la zia Margherita. Qui incontreranno due altri due ragazzi, Matteo e Betta, assieme ai quali diventeranno I Cavalieri di Castelcorvo. Tra le sfide che dovranno affrontare ci saranno puzzle magici, giochi da tavolo, streghe, e luoghi fuori dal tempo e dallo spazio.
I cavalieri di Castelcorvo: al via le riprese della nuova serie di Disney Channel
I Cavalieri di Castelcorvo segna una nuova collaborazione tra Stand By Me e The Walt Disney Company Italia, dopo il successo di Sara e Marti #LaNostraStoria le cui riprese della terza stagione sono terminate proprio in questi giorni. La nuova serie è pronta a conquistare il pubblico di tutte le età, con una storia che fonde avventura e fantasy, coinvolgendo i paesi tipici del Lazio!