WWE: Big Boss Man verrà introdotto nella Hall of Fame

Recentemente è stato annunciato che Raymond Traylor, noto con il ringname di Big Boss Man, verrà introdotto nella WWE Hall of Fame.

Raymond Traylor, prima di diventare Big Bossman nel mondo del wrestling lavorò veramente come guardia carceraria nel penitenziario di Marietta in Georgia. Successivamente, sfruttando la sua possente statura (1,98 x 143 kg) intraprese la carriera di lottatore, impersonandosi in un duro poliziotto, con tanto di manganello e manette, pronto ad arrestare tutti i suoi avversari una volta sconfitti sul ring.

L’esordio avvenne nel 1985 nella federazione UWF, in quell’occasione Raymond Traylor si fece conoscere al pubblico con il nome di Big Bubba Rogers. Furono questi anni di successi, in quanto vinse il titolo assoluto federale, battendo One Man Gang e quello di coppia con Angel of Death. Successivamente la UWF fu assorbita dalla NWA e per Traylor iniziò un periodo in sordina, nel quale fu rilegato a mera guardia del corpo di un altro wrestler, Jim Cornette. Da qui la decisione di andare a disputare qualche incontro in Giappone, nella AJPW, prima di essere chiamato dalla prestigiosa World Wrestling Federation (WWF) americana.

Il 31 luglio 1988, Raymond Traylor esordisce in WWF col nome di Big Bossman, un gigantesco poliziotto che si rende subito famoso. Il 1993, inizia con una pesante sconfitta ad opera di Bam Bam Bigelow e di lì a poco, Big Bossman abbandonerà la WWF dopo tanti successi ma nessuna cintura in bacheca.

Una carriera brillante per Big Boss Man, che sarà introdotto nella WWE Hall of Fame

Tra il 1998 e il 1999, Big Bossman torna in WWF e si presenta come la misteriosa guardia del corpo di Vince Mc Mahon; solo dopo parecchio tempo sarà rivelata la sua vera identità e ricominceranno i suoi incontri ad alto livello.

La sera del 22 settembre 2004, la moglie trovò il corpo di Ray Traylor rigido e freddo sul letto; il lottatore è stato stroncato da un attacco cardiaco all’età di 41 anni.

Cosa ne pensi di Big Boss Man? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.