Bill and Ted Face The Music: chi vuole far parte del film giri un video!

Se volete far parte del film con Keanu Reeves pare ci sia un modo...

Il franchise di Bill and Ted è sempre stato estremamente incentrato sui fan e questa volta la produzione si sta superando

E adesso l’atteso sequel, intitolato Bill and Ted Face The Music, offre ai fan l’opportunità di essere nel film. Sebbene non vengano forniti dettagli specifici per non rovinare la trama del film, ai fan viene chiesto di creare e inviare video di loro stessi mentre fanno qualcosa di inerente la musica. Potenzialmente quel video potrebbe entrare all’interno del lungometraggio. Potete inviare il video al sito www.partyonwithbillandted.com. La scadenza per la presentazione è il 20 maggio 2020. Vi ricordiamo che in questa seconda pellicola i protagonisti si ritroveranno a fare i conti con una vita che non è andata come volevano. Al loro fianco avranno però le figlie adolescenti:

La posta in gioco è più alta che mai per gli exploit viaggianti nel tempo di William ‘Bill’ S. Preston Esq. E Theodore ‘Ted’ Logan. Tuttavia, per adempiere al loro destino rock and roll, i migliori amici ormai di mezza età iniziano un nuovo avventura quando un visitatore del futuro li avverte che solo la loro canzone può salvare la vita per come la conosciamo. Lungo la strada, saranno aiutati dalle loro figlie, un nuovo gruppo di personaggi storici e alcune leggende della musica – per cercare la canzone che sistemerà il loro mondo e porterà armonia nell’universo.

Bill and Ted Face the Music è interpretato da Keanu Reeves, Alex Winter, Samara Weaving, Brigette Lundy-Paine, Scott Mescudi (Kid Cudi), Kristen Schaal, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Jillian Bell, Holland Taylor, Beck Bennett, William Sadler, Hal Landon Jr. e Amy Stoch. Il film arriverà nei cinema il 21 agosto 2020 pandemia permettendo.

Fonte: Collider