9-1-1 – Stagione 3: primo sguardo a Brooke Shields nel season finale [SPOILER]
9-1-1 è una serie action/police che segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.
Connie Britton non è l’unico grande nome protagonista del finale di stagione di 9-1-1 previsto per lunedì prossimo (11 maggio) (Fox, 8 / 7c)
La candidata ai Golden Globe Brooke Shields sarà anche guest-star nell’ultima ora della stagione 3 di 9-1-1, come TVLine ha rivelato in esclusiva. Il suo personaggio, la dottoressa Kara Sanford, è una sostenitrice delle vittime che lavora con Athena all’indomani del suo incontro quasi fatale con lo stupratore seriale. La Shields non è estranea all’universo di Ryan Murphy, essendo già apparsa in Scream Queens e Nip / Tuck.
Abbiamo anche appreso che Rumer Willis, che in precedenza avevamo riferito sarebbe apparso in questa stagione, si presenterà finalmente nel finale di lunedì come uno dei passeggeri a bordo di quel treno sfortunato, proveniente da Phoenix.
Ed ecco un mistero che non dovrebbe essere troppo difficile da risolvere per i fan osservatori: Travis Schuldt interpreterà anche un passeggero in treno… con legami con Abby. (Ecco un altro fatto divertente da apprezzare: Schuldt è sposato con Natalie Zea, personaggio ricorrente come interesse amoroso di Rob Lowe nella prima stagione di 9-1-1: Lone Star.)
Mentre il disastro ferroviario rimane la crisi centrale del finale, il promo di Fox per l’episodio suggerisce anche uno sviluppo drammatico per Michael (speriamo in una buona notizia!), Nonché una sorta di sorpresa per Chimney e Maddie. Potete vedere il promo in questione qui sotto
Oliver Stark: vita privata, carriera e curiosità sull’attore di 911
9-1-1 è una serie televisiva statunitense di genere action police procedural drama creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie segue le vicende di poliziotti, paramedici e vigili del fuoco di Los Angeles, sia sul lavoro che nella vita privata.
La prima stagione è stata trasmessa dal 3 gennaio 2018 sul canale televisivo Fox. La serie è dalla 20th Century Fox Television, con Tim Minear e Bradley Buecker in veste di produttori esecutivi. Minear è anche showrunner e Buecker ha diretto il primo episodio.
In Italia la serie va in onda dal 13 febbraio 2018 sul canale satellitare Fox Life, e dall’8 gennaio 2019 è trasmessa anche in chiaro su Rai 2.
Il 16 gennaio 2018 la serie è stata ufficialmente rinnovata per una seconda stagione composta da 18 episodi. Il 25 marzo 2019, Fox ha rinnovato la serie per una terza stagione. Il 13 aprile 2020 è stato annunciato il rinnovo per una quarta stagione.