Captain America: Civil War spiegherà l’origine dei poteri di Scarlet Witch
Una delle cose che le persone hanno iniziato a cogliere con Avengers: Age of Ultron era la mancanza di spiegazione dietro un paio di poteri dei nuovi personaggi. Visione e Scarlet Witch sembravano essere illimitati e imprevedibili a determinate estensioni.
Questo non sarà il caso di Captain America: Civil War, almeno per Scarlet.
“Troviamo Scarlet senza una casa, senza famiglia, e lei finisce per creare una famiglia surrogata nei Vendicatori e di prendere una decisione di far parte della squadra. Penso che un sacco di cose hanno a che fare con il personaggio di Jeremy – come il suo atteggiamento verso di lei e il discorso che le fa, alla fine del film. Quindi cerchiamo di iniziare una nuova vita, ma ancora stiamo cercando di capire cosa sono le sue abilità e se le utilizzerà per fare del bene o per fare altri danni “.
Captain America: Civil War sta certamente gettando le basi per l’Infinity War in vari modi tra il suo cast di massa e la direzione dei Fratelli Russo. Tuttavia, Civil War rimarrà a terra e in linea con il tono di Captain America: Il Soldato d’Inverno visto che si tratta, dopo tutto, del terzo capitolo della trilogia di Capitan America. Per questo motivo, Joe Russo vuole mantenere tutte le cose a terra e che sembrino fisicamente realistiche nella guerra civile tenendo a bada la follia cosmica fino al 2018.
“Ci attirano personaggi che presentano limitazioni ai loro poteri, quindi c’è un costo per tutto quello che fanno”, dice Joe Russo. “Wanda non può volare, può usare il suo potere per spingersi lontano, per lanciare e quindi per portare se stessa verso il basso. Ma lei deve fermarsi e non è la versione più graziosa per volare. Solo usando il suo potere di creazione dell’energia può spingersi su stessa e portare se stessa verso il basso, ma lei è ancora soggetta alla forza di gravità. “
Captain America: Civil War arriverà al cinema il prossimo 4 maggio.