Agents of SHIELD: l’emozionato addio del cast a un collaboratore storico
La squadra di Agents of SHIELD ha dato l'ultimo saluto a Joe Teague, storico operatore della serie morto in un incidente stradale.
Alcuni membri del cast di Agents of SHIELD hanno condiviso sui social il loro ultimo saluto a un membro storico della squadra di collaboratori dello show.
Purtroppo, la famiglia di Agents of SHIELD ha perso uno dei suoi membri questa settimana. Joe Teague ha lavorato come operatore video sulla serie Marvel per quasi tutta la sua durata e ha chiaramente lasciato un grande segno nel cast e nei creatori dello show. Secondo un GoFundMe allestito per la moglie di Teague, Elisa Teague, il tecnico è morto all’inizio di questa settimana dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale. Da quando la notizia è arrivata, molte persone della serie si sono rivolte ai social media per rendere omaggio a Teague e condividere storie su di lui.
“Se conoscevate Joe, sapete che ha passato la sua vita ad ispirare tutti quelli che lo circondavano. Ha portato risate e amore ai suoi amici e alla sua famiglia e noi tutti siamo persone migliori per averlo conosciuto. È sempre stato l’uomo su cui si poteva contare, e il mondo è un posto più spento senza di lui”, legge sulla pagina GoFundMe dedicata al collaboratore di Agents of SHIELD. “Joe ci è stato tragicamente portato via il 6 maggio 2020 in un incidente stradale, lasciando un enorme vuotonel nostro cuore, ma soprattutto in quello di Elisa. Essendo questo uno shock così improvviso per Elisa e la famiglia, poco era stato pianificato in anticipo. Elisa deve ora trovare il modo di gestire l’alto costo dei suoi arrangiamenti finali e il poderoso compito di tenere in ordine le loro vite e la loro casa. Anche se non saremo in grado di liberare Elisa dai suoi fardelli emotivi, possiamo riunirci e fare ciò che possiamo per sollevarla da alcune difficoltà finanziarie. Per favore, brindiamo (preferibilmente con un po’ di rum) a Joe Teague”.
Ecco alcuni dei post degli agenti del cast e dei creatori dello show di Agents SHIELD che sono stati condivisi.