Carmageddon: Max Damage – annunciata la data di uscita
Carmageddon: Max Damage, atteso titolo della celebre saga prodotto da Stainless Games ha finalmente una data di uscita ufficiale. Il gioco verrà pubblicato, infatti, sia in formato retail sia in digitale, il prossimo 3 giugno su PS4 e Xbox One ad un prezzo di 39,99 euro. Il publishing director dello studio, Jason Garber, ha parlato di un vero e proprio evento storico, a ridosso di 19 anni dalla prima uscita del titolo, in seguito alla collaborazione stretta con Sold Out. Per l’occasione, dunque, è stato anche pubblicato uno spettacolare trailer che potete vedere qui di seguito:
Carmageddon: Max Damage verrà pubblicato sia in formato retail sia in digitale il prossimo 3 giugno, su PS4 e Xbox One
Le caratteristiche salienti di questo nuovo titolo sono le seguenti:
- Oltre 30 veicoli killer, ognuno con il proprio personaggio distintivo
- 10 grandi ambienti aperti da esplorare
- Una marea di oggetti in movimento da investire per ottenere punti, tra cui pedoni su sedia a rotelle, scooter, ciclisti, orsi e alieni
- Career mode con 6 differenti tipi di eventi
- Multiplayer online con 4 tipi di eventi
- Action Replay mode: per rivere l’azione adrenalinica da ogni prospettiva
- Oltre 90 pazzi PowerUp, danni complessi e sistema di riparazioni
I ragazzi di Stainless Games hanno inoltre confermato che il gioco uscirà anche su PC, data la grande richiesta da parte dei fan ma una data precisa non è ancora stata fornita poichè, al momento, i lavori sono concentrati sulle versioni per console. Il titolo verrà fornito, in maniera del tutto gratuita, a tutti gli utenti che avevano acquistato “Carmageddon:Reincarnation” su PC.