Fallout 5: Bethesda è già al lavoro sul quinto capitolo?
Attraverso un commento accidentale postato sul suo profilo Instagram, l’attore Ryan Alosio avrebbe confermato la fase di pre-produzione già avviata per Fallout 5. L’attore è famoso per aver prestato la voce a Deacon, protagonista del quarto capitolo della saga da poco uscito sugli scaffali, ed ha provveduto a cancellare i suoi post incrimanti non appena resosi conto dell’errore ma ormai era troppo tardi. Il team di FragHero ha effettuato degli screen e li ha postati sul proprio sito per testimoniare la veridicità del tutto.
Per il momento non si hanno notizie ufficiali in merito ma, ad avvalorare questa ipotesi, ci ha pensato la stessa Bethesda attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro per lo sviluppo di un “RPG all’avanguardia”. In molti hanno speculato, dunque, sul nuovo capitolo della celebre saga mentre altri siti specializzati hanno pensato al sesto capitolo di “The Elder Scrolls”.
Quel che sembra certo, dunque, è che la nota software house sia al lavoro su molti progetti, come svelato da Todd Howard, ma bisognerà attendere del tempo prima che qualcosa salti fuori. Parlando dei tre progetti, stando ben attento a non sbilanciarsi troppo e mantenendo quindi gli standard di “mistero” di Bethesda, Todd Howard ha specificato che i progetti in questione sono totalmente inediti, relativi a qualcosa di differente rispetto a tutto quanto prodotto fino ad oggi dalla software house, pur rimanendo caratterizzati dal classico stile Bethesda.
Riusciremo a vedere in futuro Fallout 5?
Vi ricordiamo, inoltre, che Fallout 4 ha fatto incetta di premi ed è stato eletto gioco dell’anno ai recenti DICE Awards.